I miei più sentiti ringraziamenti per l'elegante pigiama, i nostri abiti da sera attuali ci riempiono di speranza e di sogni

2020/08/13

Anche con gli eleganti pigiami da donna di questa stagione, la distanza tra il look da casa e gli abiti da gita sarà ridotta. Una tendenza è la tendenza del pigiama dopo le 7 del mattino. Questa moda ama ripetere periodicamente. Tra i migliori stili di pigiama per la primavera e l'estate 2020, c'è un pigiama in seta con bottoni sartoriali maschili. I contorni in raso colorato su tasche, tasche sul petto e maniche sono in netto contrasto e le stampe squisite oscillano tra il mondo tropicale, la stampa floreale e il mondo dei cartoni animati. Prima di andare a letto o fare colazione al mattino, le persone che indossano cotone a quadri con una vestaglia si sentiranno più a loro agio e si eserciteranno. Restano i capi sexy: pigiami e pantaloncini di pizzo, gilet, maniche lunghe e pantaloni palazzo. E poiché gli attuali pigiami da giorno sono ancora un problema irrisolto nelle tendenze della moda di questa stagione, ci concentreremo più o meno sulla reale necessità di aggiornare i pigiami da donna eleganti da indossare a casa invece dei capispalla e dell'outdoor. Le lenzuola hanno scacciato i pigiami più classici.


Prestando attenzione all'aspetto green dell'estetica, anche i pigiami da donna vogliono utilizzare tessuti naturali, motivo per cui il codice etico di Robin Wright è visto come la nuova frontiera del comfort in chiave ambientale, non solo a casa. I pigiami della moda notte 2020 sono veri e propri gioielli squisiti, belli ed eleganti come abiti da sera. L'interno del pigiama ha paillettes nere e contorni dorati e un'elegante zona comfort, che può essere svelata a mezzanotte, ma può svegliarsi dal letto! Questo è anche nelle regole del pigiama 2020. Ci sono anche pigiami in raso con giacche kimono. Un'altra soluzione viene valutata anche in giacca e cravatta per stare a casa o uscire. Le sue stampe sono squisite e uniche e sono realizzate in preziosa seta scivolosa. I pigiami Pinochietto sono più freschi e casual. Gli piace il cotone fragile come il popeline di cotone a righe o il cotone a pois, e utilizza tessuti morbidi (come jersey, modal o viscosa) per diluire quello che sono i classici pigiami da uomo, ma il risultato è ovvio.


Questo è un pigiama elegante, anche nel lavoro di bilancio, puoi indossare abiti comodi, da casa a sognare ad occhi aperti.

image

6507
127